Con un sistema automatizzato, le zincature vengono eseguite direttamente in vasca, assicurando la massima protezione del metallo che viene verificata giornalmente dai controlli sulle lavorazioni, in linea con le normative internazionali del settore. Siamo a disposizione anche per prove gratuite.
L'industria, l'agricoltura, l'urbanizzazione stradale, la cantieristica navale al passo con i tempi.
La zincatura a caldo consiste nell'immersione del manufatto in acciaio all'interno di una vasca di zinco fuso. All'atto dell'immersione si determina una reazione fra i due metalli che porta ad una microfusione dello zinco col ferro, formando la lega Fe-Zn con predominanza di quest'ultimo sullo strato superficiale.
La lega Fe-Zn conferisce alla zincatura a caldo delle qualità particolari come l'ottimo ancoraggio dello stato di zinco al manufatto e l'elevata resistenza all'abrasione e alla corrosione.La nostra azienda vi offre grande esperienza, elevata qualità di zincature, impianti modernissimi, velocità nelle lavorazioni, prezzi competitivi, presenza capillare sul mercato, centralità geografica
Eurozinc è il punto di riferimento per la zincatura in Sardegna. La competenza e gli impianti modernissimi sono ai massimi livelli qualitativi per offrirvi zincature a caldo di carpenteria, grigliati, tralicci, tubi, serbatoi, batterie radianti, cancellate e molto altro.
Con un sistema automatizzato, le lavorazioni vengono eseguite direttamente in vasca, assicurando la massima protezione del metallo che viene verificata giornalmente dai controlli sulle lavorazioni, in linea con le normative internazionali del settore.
Al fine di verificarne l’elevato standard qualitativo siamo a disposizione anche per prove gratuite.
Il mio carrello
Prodotti: Nessuno